BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ ac 2010 ] N.19: Buildin Log - Ercoupe - (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/139608-ac-2010-n-19-buildin-log-ercoupe.html)

gattodistrada 05 novembre 09 07:13

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 1776981)
grazie a questa lunga pausa, dovuta alla ripresa incessante del lavoro, (sto caspiterino di 6 niente!!!!!) ho riflettuto sul tipo di costruzione del modello, tenendo conto anche del fatto che il contest va bene ma il modello resta a me:P ho deciso di cambiare radicalmente il materiale usato. In effetti con la pista che mi ritrovo, e il tipo di aereo, ho preferito farlo in uno strano materiale nel quale due viterelle posso anche infilarcele....:D ebbene si sto provando a farlo in legno. Andando anche al risparmio!!!!!!:rolleyes:
quindi obece e compensato di pioppo (il fruttivendolo non trova più cassete in giro!!!!) e ricopertura in balsa. Per trovarla ho dovuto accendere un cero alla madonna....
eccovi quindi le foto della nuova struttura.... buona visione.

oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

bellissimaaaaaaaa

spruzzolo 05 novembre 09 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1777166)
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

bellissimaaaaaaaa

mi fai...........
:oops::oops::oops:

doctordoom 05 novembre 09 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1777166)
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

bellissimaaaaaaaa

quoto!

Visto che differenza con quella robazza bianca??? :lol:

E adesso anche a te, come a Mr. Zipi, è venuta la Rigirite! (sindrome per la quale si gira e rigira continuamente la fuso per il puro gusto di ammirarla e rimirarla :lol:)

spruzzolo 05 novembre 09 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1778156)
quoto!

Visto che differenza con quella robazza bianca??? :lol:

E adesso anche a te, come a Mr. Zipi, è venuta la Rigirite! (sindrome per la quale si gira e rigira continuamente la fuso per il puro gusto di ammirarla e rimirarla :lol:)

:P:P:P:P





p.s.: pensavo che era la sindrome che fa girare e rigirare tutti i negozi alla ricerca dell'introvabile balsa.......:fiu:

doctordoom 05 novembre 09 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 1778164)
:P:P:P:P





p.s.: pensavo che era la sindrome che fa girare e rigirare tutti i negozi alla ricerca dell'introvabile balsa.......:fiu:

....perchè non hai provato a cercare il pioppo da 3! :wacko:

spruzzolo 05 novembre 09 19:21

al brico ce ne un sacco.... ma preferisco quello del fruttivendolo!!!!!!!:wink:


propongo uno scambio..... tu mi procuri la balsa ed io il pioppo da 3 poi ci incontriamo a metà strada e scambiamo la merce..... a proposito visto che vieni, potresti portarmi anche del depron da 6 che l'ho finito???????:P:lol:

MrZipi 05 novembre 09 19:21

Si e quando trovi il compensato di betulla e ti viene l'infarto quando vedi il prezzo?

comunque non ho la rigirite.. ... :icon_rofl

doctordoom 05 novembre 09 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 1778210)
al brico ce ne un sacco.... ma preferisco quello del fruttivendolo!!!!!!!:wink:


propongo uno scambio..... tu mi procuri la balsa ed io il pioppo da 3 poi ci incontriamo a metà strada e scambiamo la merce..... a proposito visto che vieni, potresti portarmi anche del depron da 6 che l'ho finito???????:P:lol:

ma sei sicuro che sia da 3 e non da 4?

E' anche vero che in effetti il Brico Italia di Benevento ce l'aveva da 3... sarà che agli Abruzzesi gli sta sulle balle... boh? :uhm:

Per lo scambio... il depron l'ho finito! Se vuoi però ti porto un pò di vassoi delle spinacine.... tanto siamo lì! :lol:

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 1778211)
comunque non ho la rigirite.. ... :icon_rofl

ce l'hai... ce l'hai... chi vuoi prendere in giro!... :rolleyes:

CONOSCO I MIEI POLLI! :lol:

gattodistrada 05 novembre 09 20:37

qua si favella troppo....

g.mosfet 05 novembre 09 21:03

seguo sempre tutti i build log in silenzio per imparare...
puoi specificare con cosa hai fatto le varie ordinate e i listelli?
io ho capito che le ordinate e i listelli li hai ricavati dalle cassette della frutta....e qualche ordinata in compensato di pioppo ho capito bene?
quanto pesa tutta la struttura?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002