BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ ac 2010 ] N.19: Buildin Log - Ercoupe - (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/139608-ac-2010-n-19-buildin-log-ercoupe.html)

MrZipi 22 novembre 09 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1804022)
nc'è niente da fare... 'sti depronari... parlano parlano parlano e poi, quando si trovano di fronte al "pezzo di legno", vanno in brodo di giuggiole e si beccano la rigirite.... :lol:

Bello! :wink:

Si ma quanto azz è fastidiosa la polvere di balsa quando ti entra nel naso?? :icon_rofl:icon_rofl

gattodistrada 22 novembre 09 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 1804071)
Si ma quanto azz è fastidiosa la polvere di balsa quando ti entra nel naso?? :icon_rofl:icon_rofl

meglio la polvere di depron nel naso??? o in gola... :fiu:

MrZipi 22 novembre 09 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1804109)
meglio la polvere di depron nel naso??? o in gola... :fiu:

Purtroppo dovete ammettere che la polvere di depron è molto meno volatile di quella del balsa.. comunque non fanno bene ne una ne l'altra :lol: w la mascherina:fiu:

dave93 22 novembre 09 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 1804168)
Purtroppo dovete ammettere che la polvere di depron è molto meno volatile di quella del balsa.. comunque non fanno bene ne una ne l'altra :lol: w la mascherina:fiu:

l'unica volta che ho messo la mascherina mi si sono appannati gli occhiali e non vedendo dove cartavo è venuto un lavoraccio...:angry:

spruzzolo 22 novembre 09 15:04

invece di fare commenti idioti.....:P
piuttosto ditemi..... volevo ricoprire col termoretraibile, ma poi ho deciso di farlo in balsa in quanto l'originale era in alluminio e quindi la struttura non era visibile. Stesso discorso per le ali. Solo che la fusoliera com'è adesso pesa ben 300g, e quindi ero propenso a coprire almeno queste col termo per risparmiare peso... secondo voi, verrei penalizzato dai giudici??????:D

doctordoom 22 novembre 09 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 1804385)
invece di fare commenti idioti.....:P
piuttosto ditemi..... volevo ricoprire col termoretraibile, ma poi ho deciso di farlo in balsa in quanto l'originale era in alluminio e quindi la struttura non era visibile. Stesso discorso per le ali. Solo che la fusoliera com'è adesso pesa ben 300g, e quindi ero propenso a coprire almeno queste col termo per risparmiare peso... secondo voi, verrei penalizzato dai giudici??????:D

Alluminio? Posta una foto del vero che vediamo se può tornarti utile una cosa che ho scoperto ieri

spruzzolo 24 novembre 09 20:19

scusami il ritardo.... qui trovi tutte le foto che vuoi....
Aircraft Photos Search by Aircraft Type | Airliners.net

spruzzolo 30 novembre 09 21:34

5 Allegato/i
et voilà le ali......

spruzzolo 30 novembre 09 21:35

2 Allegato/i
altre....

albyone 01 dicembre 09 00:22

Ottimo! Fra tutti vedo che stanno venendo fuori proprio dei bei lavori! Bisogna ringraziare l'idea di Tochiro che ha dato impulso alla fantasia che stava morendo soffocata dagli ARF ( che non sono i versi del cane quando è contento:D)

Ciao

Albyone :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002