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Vecchio 21 dicembre 09, 16:43   #91 (permalink)  Top
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non dirlo a nessuno: è termoretraibile .

Se scommettevo vincevo
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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Vecchio 21 dicembre 09, 17:00   #92 (permalink)  Top
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Ma come lo comandi a distanza?????? Se fai il pull pull su un asse sull'altro asse si ammosciano i fili?????
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Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
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Vecchio 21 dicembre 09, 19:49   #93 (permalink)  Top
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Ma come lo comandi a distanza?????? Se fai il pull pull su un asse sull'altro asse si ammosciano i fili?????
guarda, non ho mai fatto pull-pull: ci ho pensato e ripensato, mi sono fatto un film mentale, e mi pare che se i fili sono fissati in asse con i perni non dovrebbero esserci problemi.
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Vecchio 21 dicembre 09, 21:31   #94 (permalink)  Top
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guarda, non ho mai fatto pull-pull: ci ho pensato e ripensato, mi sono fatto un film mentale, e mi pare che se i fili sono fissati in asse con i perni non dovrebbero esserci problemi.

Ovviamente spero di sbagliarmi ...... ma se sul direzionale non ho difficoltà a capirlo, il problema mi sorge con il profondità.....
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Vecchio 21 dicembre 09, 21:34   #95 (permalink)  Top
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Ovviamente spero di sbagliarmi ...... ma se sul direzionale non ho difficoltà a capirlo, il problema mi sorge con il profondità.....
ribalta l'aereo sul fianco . Tieni conto che il verticale è simmetrico rispetto al piano orizzontale.
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Vecchio 21 dicembre 09, 22:01   #96 (permalink)  Top
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ribalta l'aereo sul fianco . Tieni conto che il verticale è simmetrico rispetto al piano orizzontale.
Il problema è dove metti la squadretta ........ se è in asse (sullo stesso piano ) del direzionale è ok ma non puoi usare un comando rigido ....... probabilmente sono io che non capisco e quindi attenderò con pazienza di vedere il work in progress
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Vecchio 21 dicembre 09, 22:15   #97 (permalink)  Top
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Il problema è dove metti la squadretta ........ se è in asse (sullo stesso piano ) del direzionale è ok ma non puoi usare un comando rigido ....... probabilmente sono io che non capisco e quindi attenderò con pazienza di vedere il work in progress
io spero solo di avere capito, probabilmente mi verrà più facile quando ho le cose in mano. Comunque non capisco cosa mi stai dicendo... userò dei fili per il pull pull, e dove si attaccano alla coda spero di non perdere troppa morbidità. Non sono il primo che la fa... sempre con coda tutta mobile.
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Vecchio 23 dicembre 09, 08:34   #98 (permalink)  Top
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Senza troppa fatica potrei convertirmi a fare un modello in scala della Tour Eiffel.

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[ ac 2010 ] N.10 Building Log - Demoiselle (Santos Dumont n.20, 1909)-demoiselle11.jpg  
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Vecchio 23 dicembre 09, 12:00   #99 (permalink)  Top
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Senza troppa fatica potrei convertirmi a fare un modello in scala della Tour Eiffel.

la tour Eiffel e decisamente piu bella
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Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 23 dicembre 09, 12:12   #100 (permalink)  Top
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L'avatar di Mrk89
 
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
la tour Eiffel e decisamente piu bella
I pull-pull poi li colleghi alle estremita del quota e del timone giusto?
Se così fosse, forse avrai il problema della differenza di braccio tra servocomando e piani di coda.... E quindi avrai poca escursione dei piani.
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Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
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