Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 09, 12:47   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal Visualizza messaggio
Quando si inseriscono annunci nel mercatino è necessario indicare chiaramente Nome, Cognome, Città di provenienza e Prezzo della merce.

E' tutto scritto nel regolamento che ti invito a leggere

Regolamento Mercatino - agg. 27/01/2008 - BaroneRosso.it Forum

Ciao,
Lorenzo.
come faccio a vendere? sono nuovo e vorrei vendere una tx
__________________
Lama V4
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 14:52   #132 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
come faccio a vendere? sono nuovo e vorrei vendere una tx
Stralcio del regolamento mercatino nella sezione mercatino :

.............. la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 25 messaggi sul forum e 15 giorni di anzianita' di iscrizione.......................
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 00:40   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di extrabrushless
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: Pisa
Messaggi: 296
Immagini: 1
Talking

Ciao a tutti,
io cerco di inserire un annuncio però non mi fa entrare nella pagina vendo/scambio, nuova inserzione.

Non riesco a capire il perchè.
Ho già letto il regolamento e nn c'è bisogno che me lo RIquotate!
Voglio solo sapere il perchè.

Grazie


PS: non so quando finisce una settimana dall'ultima volta che ho provato ad inserire un annuncio!
Io ho 4 oggetti da vendere, ma secondo il regolamento dovrei aspettare 1 mese????

Grazie
__________________
Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0
Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al.
extrabrushless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 02:29   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiby
 
Data registr.: 21-04-2009
Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
Messaggi: 107
No, non devi aspettare un mese

Devi aspettare di avere 25 messaggi e tu NON LI HAI! Ne hai 3, quindi facendo un semplice calcolo te ne mancano 22


Chiaro ora? O ti dobbiamo fare uno schemino, un disegnino, spiegartelo a gesti... sembra che non capisci, te l'abbiamo già detto in tutte le salse anche nell'altro thread...
__________________
(\___/)
(= '.' =)
(")__(")

chiby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 09:35   #135 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
....e non scrivere con quei caratteri grandi, per piacere, che al limite per leggere mettiamo gli occhiali.



Edit: i messaggi debbono contribuire alla vita del forum e pertanto meglio che tu non pensi ad aggirare il regolamento scrivendo cose insulse solo per raggiungere quota 25
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 09:31   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
PS: non so quando finisce una settimana dall'ultima volta che ho provato ad inserire un annuncio!
Io ho 4 oggetti da vendere, ma secondo il regolamento dovrei aspettare 1 mese????

Sapete cosa più mi da fastidio in tutto questo?
C'è gente che ancora si ostina a vedere il nostro forum solo ed esclusivamente come una grande piazza dover poter esporre le loro cose da vendere.

Mi dispiace, ma qui si viene con tutt' altro scopo e nel contesto c'è anche la possibilità di vendere/scambiare con altri utenti.

Personalmente io non sono molto daccordo con le nuove regole, mi sono espresso tantissime volte in merito, ma sempre di più, soprattutto di fronte a certi messaggi, mi viene da dar ragione a chi ha messo i nuovi paletti. Anzi, a questo punto ne metterei di altri, o meglio ancora.....toglierei di mezzo il mercatino intero.

Ma dì un pò....se ti presenti in un nuovo campo volo, dove ancora non conosci nessuno e nessuno ovviamente conosce te.
Che fai, apri il bagagliaio della macchina e spandi le tue cose da vendere?
Secondo me verresti buttato fuori a calci nel culo senza nemmeno sapere il perchè.

Qui invece ti è stato spiegato e da quanto è dato capire, anche più di una volta.....

E tu alzi pure la voce?

Senza offesa e senza polemiche, spero tu rimaga con noi e soprattutto mi auguro che tu ti possa rendere conto sin da subito le altre grandi opportunità che offre questo portale.

Un saluto,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 22:48   #137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 555
Sono perfettamente daccordo con joele.
Devo però ammettere che il regolamento ha dei punti un po oscuri, soprattutto sulle regole di Up, che nel caso di più inserzioni anche in sezioni diverse, non sono possibili se non una alla settimana. Le altre informazioni specifiche (tipo numero post e giorni) forse val la pena indicarl in grassetto colorato in modo tale che anche i nuovi iscritti riescano ad interpretare la nostra lingua italiana.
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 15:29   #138 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-11-2009
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Sapete cosa più mi da fastidio in tutto questo?
C'è gente che ancora si ostina a vedere il nostro forum solo ed esclusivamente come una grande piazza dover poter esporre le loro cose da vendere.

Mi dispiace, ma qui si viene con tutt' altro scopo e nel contesto c'è anche la possibilità di vendere/scambiare con altri utenti.

Personalmente io non sono molto daccordo con le nuove regole, mi sono espresso tantissime volte in merito, ma sempre di più, soprattutto di fronte a certi messaggi, mi viene da dar ragione a chi ha messo i nuovi paletti. Anzi, a questo punto ne metterei di altri, o meglio ancora.....toglierei di mezzo il mercatino intero.

Ma dì un pò....se ti presenti in un nuovo campo volo, dove ancora non conosci nessuno e nessuno ovviamente conosce te.
Che fai, apri il bagagliaio della macchina e spandi le tue cose da vendere?
Secondo me verresti buttato fuori a calci nel culo senza nemmeno sapere il perchè.

Qui invece ti è stato spiegato e da quanto è dato capire, anche più di una volta.....

E tu alzi pure la voce?

Senza offesa e senza polemiche, spero tu rimaga con noi e soprattutto mi auguro che tu ti possa rendere conto sin da subito le altre grandi opportunità che offre questo portale.

Un saluto,
Leo.
Strano, eppure quando vi viene offerto un motore nuovo per la metà del prezzo, una radio che ne vale 1000 a 400 € mi sembra che ci saltiate addosso come avvoltoi senza preoccuparvi del fatto che il tizio ha scritto boiate solo per arrivare a 25 messaggi. Li il regolamento non fa più testo.
E va bene anche se usano il "vostro" (e tenete bene a mente che siete considerati ospiti) forum soltanto per vendere, beh, quando si mette mano al portafoglio va bene si!!! Vero???
Per favore, l'ipocrisia tenetevela per voi va.
Arnold70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 09:03   #139 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Arnold70 Visualizza messaggio
Strano, eppure quando vi viene offerto un motore nuovo per la metà del prezzo, una radio che ne vale 1000 a 400 € mi sembra che ci saltiate addosso come avvoltoi senza preoccuparvi del fatto che il tizio ha scritto boiate solo per arrivare a 25 messaggi. Li il regolamento non fa più testo.
E va bene anche se usano il "vostro" (e tenete bene a mente che siete considerati ospiti) forum soltanto per vendere, beh, quando si mette mano al portafoglio va bene si!!! Vero???
Per favore, l'ipocrisia tenetevela per voi va.
Non ho capito onestamente con chi ti lamenti.... potresti essere più chiaro?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 02:41   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da Arnold70 Visualizza messaggio
Strano, eppure quando vi viene offerto un motore nuovo per la metà del prezzo, una radio che ne vale 1000 a 400 € mi sembra che ci saltiate addosso come avvoltoi senza preoccuparvi del fatto che il tizio ha scritto boiate solo per arrivare a 25 messaggi. Li il regolamento non fa più testo.
E va bene anche se usano il "vostro" (e tenete bene a mente che siete considerati ospiti) forum soltanto per vendere, beh, quando si mette mano al portafoglio va bene si!!! Vero???
Per favore, l'ipocrisia tenetevela per voi va.
Eccone un altro!

5 messaggi scritti, 20 si è no letti e inizia a sentenziare pur non avendo capito una mazza.

Se tu avessi letto qualche mio vecchio post in riguardo, sapresti benissimo come la penso personalmente in merito.
Sono sempre stato a favore delle vecchie regole inerenti al mercatino, allo stesso modo la penso nei confronti di chi, pur non essendo perfettamente in regola con leggi vigenti in materia di commercio, propongono proprio qui i loro articoli a buon mercato.
Sono convinto che anche questo abbia contribuito nel tempo a mettere in riga i commercianti di casa nostra.
Ma sapresti anche che ho sempre acquistato e consigliato di fare altrettanto a tutti, solo da utenti con un certo storico e che partecipano attivamente anche alle attività del forum.
Quindi prima di definire qualcuno ipocrita informati a sufficienza, altrimenti potresti essere ridefinito dallo stesso come "GRANDISSIMO IGNORANTE".....nel senso che ignori....ovviamente


Detto questo, non capisco proprio come tu possa quotare il mio post e scrivere ciò che scrivi.
Qui si sta parlando di un utente che rasenta la maleducazione.
Nonostante i suoi due, o forse più, thread con la stessa domada, alla quale tra l' altro avrebbe avuto risposta semplicemente leggendo il regolamento con più attenzione e nonostante ciò diversi utenti si sono prodigati a spiegare che qui funziona così, è quasi arrivato ad insultare i moderatori e alcuni di quelli che avevano teso lui la propria mano.
Vorrei proprio capire cosa centra questo con ciò che scrivi tu!

Mha!
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolamento Mercatino sparito?? chetto1965 Segnalazione Bug e consigli 3 17 dicembre 07 14:08
Regolamento mercatino - richiesta chiarimenti paologiusy Segnalazione Bug e consigli 4 30 novembre 07 18:12
Chiarimenti regolamento P400 Mau89 Categoria Rc-Combat 20 09 agosto 05 21:43
Regolamento Mercatino - agg. 09/07/2006 BaroneRosso Compro 0 26 maggio 05 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002