| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Amministratore | Chiarimenti regolamento Mercatino Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Quando si inseriscono annunci nel mercatino è necessario indicare chiaramente Nome, Cognome, Città di provenienza e Prezzo della merce. E' tutto scritto nel regolamento che ti invito a leggere http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=891 Ciao, Lorenzo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Lama V4 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
.............. la sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 25 messaggi sul forum e 15 giorni di anzianita' di iscrizione.......................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Ciao a tutti, io cerco di inserire un annuncio però non mi fa entrare nella pagina vendo/scambio, nuova inserzione. Non riesco a capire il perchè. Ho già letto il regolamento e nn c'è bisogno che me lo RIquotate! Voglio solo sapere il perchè. Grazie PS: non so quando finisce una settimana dall'ultima volta che ho provato ad inserire un annuncio! Io ho 4 oggetti da vendere, ma secondo il regolamento dovrei aspettare 1 mese???? Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
| Citazione:
Scrivo Qui magari puo servire a qualcun'altro..
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Scorri verso il basso tutto l'elenco delle sezioni e al penultimo posto troverai il "Mercatino". | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Premetto che mi scuso ![]() anni fa ormai, quando c'era ancora la power invision board (credo) come piattaforma, avevo un utente, questo: http://www.baronerosso.it/forum/member.php?u=3032 quando si passò alla vbulletin ricevetti l'email con la nuova password ma non la trovai più o cmq andò che non avevo più la password. Ho quindi creato il 2° utente, questo. chiedo se potete cancellare "lapo", cioè il mio vecchio. ![]() grazie, ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |