| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
quindi retroattività, o chiamala come vuoi, ciau neh | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mi sembra un ottima cosa, inoltre proibirei la visione dell'area "cerco" a chi non ha i requisiti per accedere al mercatino... in maniera da evitare che i furbetti scrivano in PM a chi cerca...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-07-2009 Residenza: NAPOLI
| Infatti mi sembra strano che Barone non lo chiuda, alla fine alleggerirebbe di parecchio il sito. Sono d'accordo con te. Io discutevo del modo di relazionarsi delle persone che rappresentano questo sito, niente di più
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-07-2009 Residenza: NAPOLI
|
Ecco a cosa mi riferivo. Ho risposto a dei messaggi in aereomodellismo principianti, con risposte sensate e "CADAL" mi ha cancellato tutti i 33 messaggi A questo punto non so che dirvi. Decidete voi se questo è un comportamento responsabile. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Avrei un dubbio sul regolamento a proposito delle firme. Ecco il testo attuale (copia/incolla) Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |