Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 23, 16:15   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp2
 
Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Mah, Alexandro80 con questi due interventi semplici e chiari non può che aver ragione; anche al mio gruppo ho sempre problemi di essere marchiato con la lettera scarlatta

forum italiani:

vendi=immorale
hai "droni"=testa calda

invece io vendo perchè cambio molta roba, e uso elettronica non per bombardare carri russi in fpv, ma perchè è una evitabile transazione tecnologica anche del modellismo dinamico a scopo di puro divertimento;


oltretutto alcuni, ed io ai primordi, devono scrivere non so quante stronzate per poter vendere, azione completamente inutile ai fini del riconoscere chi è onesto o meno (e ovviamente è uno sporco lucratore secondo l'opinione comune, invece io ad oggi una roba praticamente nuova non la vendo nemmeno a metà prezzo, e questo è il guadagno negativo con cui sfamo i miei figli...), poi ti ritrovi, spam, troll, link truffa, truffatori e chi più ne ha più ne metta; e il barone dopo che io dicevo che purtroppo non cambia nulla tra modellismo classico e i cosidetti droni, anche per crisi varie, è stato diviso in due portali entrambi mezzi morti, poi ti ritrovi enac/enav che legislativamente considera entrambi, quadricotteri, droni, modelli, aerei col cavo ecc, alla stessa stregua


si si hai ragione....

CHI NON RISPETTA LE REGOLE = ROMPI........LE
__________________
"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
alexp2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 23, 17:37   #312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di German
 
Data registr.: 21-05-2013
Messaggi: 396
Post Dura lex, sed lex, che piaccia o non piaccia se vuoi restare o andartene.

Non c'è niente da fare!? L'italiano è così!? Entra in un luogo, è ospite in una casa, in una azienda, in un ufficio e, poco dopo gli parte la lamentela di cosa non gli va bene, senza ricordare che probabilmente ha spuntato e sottoscritto, "letto preventivamente le regole della casa," ma vuole comandare il suo unilaterale cambiamento, vuole il cambiamento sua immagine per suo utilizzo, per sua comodità, non gliene frega che non è in casa sua!!!
Negli anni, per professione ho frequentato diverse aziende e, in tutte ho rilevato criticità che non mi andavano a genio, ebbene dopo averle discusse la proprietà o il CEO/l'AD di turno, hanno semplicemente risposto: non ti aggradano le nostre regole, nessun problema, un giorno sei entrato da quella porta, ci siamo conosciuti ed abbiamo stretto una collaborazione, oggi dopo poco tempo scopri che non ti sta piu bene, nessuno ti obbliga restare con noi, nessuno ti impedisce di lasciarci, di andartene, anzi, liberissimo di fare altre scelte con altre realtà, auguri!
German non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 23, 00:44   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da German Visualizza messaggio
Non c'è niente da fare!? L'italiano è così!? Entra in un luogo, è ospite in una casa, in una azienda, in un ufficio e, poco dopo gli parte la lamentela di cosa non gli va bene, senza ricordare che probabilmente ha spuntato e sottoscritto, "letto preventivamente le regole della casa," ma vuole comandare il suo unilaterale cambiamento, vuole il cambiamento sua immagine per suo utilizzo, per sua comodità, non gliene frega che non è in casa sua!!!
Negli anni, per professione ho frequentato diverse aziende e, in tutte ho rilevato criticità che non mi andavano a genio, ebbene dopo averle discusse la proprietà o il CEO/l'AD di turno, hanno semplicemente risposto: non ti aggradano le nostre regole, nessun problema, un giorno sei entrato da quella porta, ci siamo conosciuti ed abbiamo stretto una collaborazione, oggi dopo poco tempo scopri che non ti sta piu bene, nessuno ti obbliga restare con noi, nessuno ti impedisce di lasciarci, di andartene, anzi, liberissimo di fare altre scelte con altre realtà, auguri!
- Non mi riconosco in questo tipo di Italiano.

- Non è detto che il suggerimento sia sempre da scartare, potrebbe essere un buon consiglio, magari il proprietario della casa si è abituato ad evitare la piastrella rotta proprio all'ingresso!

- Sento parlare spesso di innovazione, di cambiamento, di ammodernamento come se fossero cose positive? Forse ho capito male?

- Con più di mille messaggi non ho mai usato la sezione "mercatino", e nemmeno la conosce bene, direi che è tempo di farci un giro.
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 23, 07:58   #314 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2023
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da German Visualizza messaggio
Non c'è niente da fare!? L'italiano è così!? Entra in un luogo, è ospite in una casa, in una azienda, in un ufficio e, poco dopo gli parte la lamentela di cosa non gli va bene, senza ricordare che probabilmente ha spuntato e sottoscritto, "letto preventivamente le regole della casa," ma vuole comandare il suo unilaterale cambiamento, vuole il cambiamento sua immagine per suo utilizzo, per sua comodità, non gliene frega che non è in casa sua!!!
Negli anni, per professione ho frequentato diverse aziende e, in tutte ho rilevato criticità che non mi andavano a genio, ebbene dopo averle discusse la proprietà o il CEO/l'AD di turno, hanno semplicemente risposto: non ti aggradano le nostre regole, nessun problema, un giorno sei entrato da quella porta, ci siamo conosciuti ed abbiamo stretto una collaborazione, oggi dopo poco tempo scopri che non ti sta piu bene, nessuno ti obbliga restare con noi, nessuno ti impedisce di lasciarci, di andartene, anzi, liberissimo di fare altre scelte con altre realtà, auguri!
Con questo criterio dovremmo fare le somme con i numeri romani!
DISTINGUERE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 23, 09:38   #315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.113
Immagini: 6
Angry Io per me voglio cambiare! Perché voi non capite chi sono io e, non siete un...

E già già! Senza contare l'arroganza tipica alla marchese del Grillo!
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 23, 09:55   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di German
 
Data registr.: 21-05-2013
Messaggi: 396
Wink Qua e la zompa il grillo...

Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
E già già! Senza contare l'arroganza tipica alla marchese del Grillo!
IL MONDO è pieno di sintomatici marchesi del Grillo, infatti si definisce sindrome! E, tszé, vuoi che qua no!? Magara!
German non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 23, 09:04   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 865
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
E già già! Senza contare l'arroganza tipica alla marchese del Grillo!
si parole famose immortali; basti pensare i primi anni nel luogo di lavoro il tipo incaricatissimo che non sa che appena non serve lo sbattono fuori che alla prima frase di un dipendente niovo dice: "a si dobbiamo fare così?! forse tu non sai chi sono io!"; "si certo che lo so: una testa di *****" (ma la risposta era senza output vocale...!)
__________________
flyhight è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 09 giugno 10 00:24
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 21:22
Modifica Regolamento Area Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 maggio 05 18:16
Modifica regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 23 novembre 04 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002