Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 11, 14:21   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-01-2011
Residenza: LECCE
Messaggi: 1
???

salve a tutti, sono nuovo su questo forum e da molti anni appassionato di modellismo.. al momento possessore di uno stupendo trophy truggy.... una cosa nn capisco... xkè questa cretinata degli 80 messaggi, invece di far partecipe un utente in tutto e x tutto cio ke riguarda il forum voi lo penalizzate??? ma braviiiii... complimenti agli amministratori... andate a studiare su come si amministra un forum invece di fare i cazzoni e mettere regole inutili... far partecipe un nuovo utente significa farlo sentire a suo agio da subito con tutti gli altri, cmq, naturalmente questo è solo un consiglio di un utente appena registrato e già profondamente deluso dalla vostra incompetenza... SALUTI....
Anubis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 14:23   #42 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Appena registrato e prontamente messo alla porta vista l'educazione.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 14:36   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Citazione:
ma sembra proprio che verso l'argomento "politica", ancor piu' quando le discussioni sono animate dai soliti due o tre, ci sia una sorta di timore reverenziale ad applicare rigorosamente il regolamento come avviene ineccepibilmente in altri casi.
Vero anche io ho avuto '' problemi '' con utenti in un post non di politica, tanto che ho dovuto alla fine far cancellare il post perche' loro mi potevano scrivere tutto ed io neanche rispondergli.


Citazione:
questa cretinata degli 80 messaggi invece di far partecipe un utente in tutto e x tutto cio ke riguarda il forum voi lo penalizzate
Puoi partecipare nessuno te lo vieta, e puoi sentirti a tuo agio anche senza il mercatino.
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

Ultima modifica di Joso : 25 gennaio 11 alle ore 14:43
Joso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 14:53   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gvnn71
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Asiago (Vi)
Messaggi: 465
Citazione:
. andate a studiare su come si amministra un forum invece di fare i cazzoni e mettere regole inutili... far partecipe un nuovo utente significa farlo sentire a suo agio da subito con tutti gli altri, cmq, naturalmente questo è solo un consiglio di un utente appena registrato e già profondamente deluso dalla vostra incompetenza... SALUTI....
Mah io non ho ancora 80 messaggi e non mi interessa, su questo forum ho trovato molto di più che un mercatino: ho condiviso esperienze, imparato moltissime cose, conosciuto gente splendida sempre pronta a dare una mano, il mercatino lo guardo ogni tanto, ho comprato qualcosa, ma non è l'essenza del Baronerosso, poi come fai a condividere i piaceri di un hobby se cominci offendendo chi è disposto ad aiutarti in questo magico mondo? Leggi i vari argomenti presenti nel Baronerosso chiedi, rispondi e poi arriverai anche tu ad avere gli 80 messaggi.
gvnn71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 14:57   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Citazione:
su questo forum ho trovato molto di più che un mercatino: ho condiviso esperienze, imparato moltissime cose, conosciuto gente splendida sempre pronta a dare una mano
Infatti credo sia la "missione di questo forum", il mercatino e' un optional
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7
Joso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 17:59   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Joso Visualizza messaggio
Infatti credo sia la "missione di questo forum", il mercatino e' un optional
si, ma così diventa una mancanza (imho)
2ydna2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 18:57   #47 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Mancanza di che ?
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 19:34   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Joso Visualizza messaggio
Infatti credo sia la "missione di questo forum", il mercatino e' un optional
quoto
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:29   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
I nuovi iscritti devono sapere che ultimamente nel mercatino c'era gente che si divertiva a fare sole è per questo che sono stati messi questi limiti dopo numerose richieste da parte di tutti noi.
La cosa tutela anche voi.
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7
Joso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:49   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2004
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da Joso Visualizza messaggio
I nuovi iscritti devono sapere che ultimamente nel mercatino c'era gente che si divertiva a fare sole è per questo che sono stati messi questi limiti dopo numerose richieste da parte di tutti noi.
La cosa tutela anche voi.
certo che dovrebbero considerare anche l'anzianità di iscrizione ( non solo di 30 giorni)...comnque
frankus30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 09 giugno 10 00:24
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 21:22
Modifica Regolamento Area Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 maggio 05 18:16
Modifica regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 23 novembre 04 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002