| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
X lo staff! Ho necessità di contattare questa persona, Vendo caricabatterie ULTRAMAT 10 -------------------------------------------------------------------------------- Come da titolo, vendo caricabatterie ultramat 10. Il caricabatterie è stato utilizzato pochissimo, è quindi in perfette condizioni. Per le foto, potete mandarmi il vostro indirizzo e-mail. Le caratteristiche sono: Alimentazione: 11-15 V DC e 220V N. celle: Li-Po/Li-Ion 1-4 e 1-10 NiCd/NiMH Corrente di carica: 100-3000 mA Settaggi: Automatico Istruzioni: Inglese, Francese, Tedesco, italiano Dimensioni: 160x83x80 mm Peso/Weight: 1333 g Possibilità di scelta del delta-peak e del save-timer Prezzo: 20 euro +S.S. Regalo cavo con connettore tamiya e cavo per batterie rx con spina futaba. --------------------------- Nome: luca Cognome: Speranza Città: L'Aquila e mi dice che non ho il permesso di accedere come mai? Grazie pegaso3796 ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
sicuramente sbaglio io, ma non riesco a chiudere una discussione relativa ad una vendita che ho effettuato. Nella discussione c'è solo il tasto rispondi e il tasto quota che ovviamente non funzionano. La cosa strana è che non c'è neanche il tasto modifica, come se quella discussione non l'avessi aperta io. Grazie. Cordiali saluti. F.G.
__________________ www.modellismo3d.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Segnala allo staff con il tastino triangolare a sinistra che effettuino loro la chiusura, tanto non c'hanno un casso da fare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Tullio hai perso l'occhio te possino, non può farlo perché é rivenditore adesso, non può più postare vendite nel mercatino e quindi non può più chiuderle dato che non può metterle. Ciao brontolone.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah ecco perchè, infatti l'avevo messo prima di diventare rivenditore. ![]() Grazie 1000! ;-)
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inoltre abbiamo attivato la possibilta' (solo per il mercatino) di chiudere la propria discussione una volta conclusa la vendita.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |