| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
ciao, avrei dei regolatori in perfette condizioni: 1. ALIGN 70A, nuovo, imbustato, mai aperto 2. KONTRONIK JIVE 80 HV, mai montato, provato solo a banco, causa progetto abbandonato, completo di dissipatore e cavo slave 3.YEP 180 HV completo di SBEC YEP da 20A, usato ma in ottime condizioni |
| |
| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Belle cosine, lascio la palla a Mikiko che ha offerto degli ESC di migliore qualità, magari anche più adeguati ai consumi delle ventole intubate.
__________________ ![]() |
| |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2017 Residenza: milano
|
Ciao a tutti, non cercavo cose raffinate.sto cercando di risparmiare anche se so che l'esc è delicato non deve fare scherzi. comprerei questo che mi pare un ottimo compromesso https://hobbyking.com/it_it/aerostar...-bec-2-6s.html Io pago 30€ spedito. Mi piaceva il full Power da 85 perché mi pare una bella bestia dalle caratteristiche nonostante sia leggero sopporta 85 continui e 100 di picco addirittura. Per il momento non credo richiedere i più di 70a... Anzi sicuramente meno per il momento. Quindi ditemi voi... Se mi indicate anche i vari costi ve ne sarei grato. @coderzone77 non riesci a fare un test stress dellesc? Grazie
__________________ Cerco hotlyner / pylon in fibra |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Mi son rimasti giusto 2 acrobatici 3d da 120cm di AA, che tirano non oltre i 40 ampere, quindi non lo stresserebbero ![]() su elicotteri ne ho uno a 12S HV, mentre sul trex 500 a 6S sto sostituendo tutta la coda per cui nada anche lui. Diciamo che in questo preciso momento ho un cantiere aperto che non vede la conclusione, mi spiace ![]() per quel Aerostar che hai linkato da HK, beh io fossi in te per quel prezzo farei un tentativo ;)
__________________ ![]() | |
| |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2017 Residenza: milano
|
Si ma stress test intendevo sotto sforzo nel senso se funziona normalmente senza interruzioni anche a 40a. Però va bene accetto il consiglio. Grazie a tutti
__________________ Cerco hotlyner / pylon in fibra |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |