![]() |
Esc da 60-80a continui 6s con bec Cerco in ottime condizioni. Test abile di persona a milano |
Fullpower 85A SBEC (lo vendono da Jonathan) usato 3 volte, lo cedo a 35 spedito. |
Ciao, grazie. Accetti PayPal? È perfettamente funzionante? Data di acquisto e scontrino? Saluti |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
alla peggio, dico proprio alla peggio, ne ho uno uguale da 65A che ho usato per UN SOLO volo su un Angel 30 Sebart che vedi in firma ed in avatar :) è come nuovo, anche lui acquistato un anno fa da jonathan ed è pure piu leggero. lo tolgo perchè è overkill, a quel modelletto bastava un 40A :( stasera ti dico del 85A intanto. P.S. io da jonathan non so più come tirare fuori i vecchi ordini in PDF da quando hanno rifatto il sito :( |
L'85 si accende e ho provato a farci girare il motore 6S del trex 500 e sembrerebbe OK. attualmente ci ho montato su i connettori 4mm per motore e un EC5 perchè lo usai in passato su un modello 6S. P.S. tu lo cerchi per il dogfighter che stai per assemblare ? |
Lo userei su un 2w20 3-4s ....non credo di superare 900w Però se usi tutti questi condizionali non mi fido molto:-D |
condizionale.. è chiaro, mica ci ho volato ieri sera, non potevo volarci in garage col Trex 500 :D che posso dire, a funzionare funziona. Io non lo uso, se ti serve fai un fischio :) |
Ci possiamo sentire al telefono? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002