![]() |
Esc da 60-80a continui 6s con bec Cerco in ottime condizioni. Test abile di persona a milano |
Fullpower 85A SBEC (lo vendono da Jonathan) usato 3 volte, lo cedo a 35 spedito. |
Ciao, grazie. Accetti PayPal? È perfettamente funzionante? Data di acquisto e scontrino? Saluti |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
alla peggio, dico proprio alla peggio, ne ho uno uguale da 65A che ho usato per UN SOLO volo su un Angel 30 Sebart che vedi in firma ed in avatar :) è come nuovo, anche lui acquistato un anno fa da jonathan ed è pure piu leggero. lo tolgo perchè è overkill, a quel modelletto bastava un 40A :( stasera ti dico del 85A intanto. P.S. io da jonathan non so più come tirare fuori i vecchi ordini in PDF da quando hanno rifatto il sito :( |
L'85 si accende e ho provato a farci girare il motore 6S del trex 500 e sembrerebbe OK. attualmente ci ho montato su i connettori 4mm per motore e un EC5 perchè lo usai in passato su un modello 6S. P.S. tu lo cerchi per il dogfighter che stai per assemblare ? |
Lo userei su un 2w20 3-4s ....non credo di superare 900w Però se usi tutti questi condizionali non mi fido molto:-D |
condizionale.. è chiaro, mica ci ho volato ieri sera, non potevo volarci in garage col Trex 500 :D che posso dire, a funzionare funziona. Io non lo uso, se ti serve fai un fischio :) |
Ci possiamo sentire al telefono? |
ciao, avrei dei regolatori in perfette condizioni: 1. ALIGN 70A, nuovo, imbustato, mai aperto 2. KONTRONIK JIVE 80 HV, mai montato, provato solo a banco, causa progetto abbandonato, completo di dissipatore e cavo slave 3.YEP 180 HV completo di SBEC YEP da 20A, usato ma in ottime condizioni |
Belle cosine, lascio la palla a Mikiko che ha offerto degli ESC di migliore qualità, magari anche più adeguati ai consumi delle ventole intubate. ^_^ |
Citazione:
|
Ciao a tutti, non cercavo cose raffinate.sto cercando di risparmiare anche se so che l'esc è delicato non deve fare scherzi. comprerei questo che mi pare un ottimo compromesso https://hobbyking.com/it_it/aerostar...-bec-2-6s.html Io pago 30€ spedito. Mi piaceva il full Power da 85 perché mi pare una bella bestia dalle caratteristiche nonostante sia leggero sopporta 85 continui e 100 di picco addirittura. Per il momento non credo richiedere i più di 70a... Anzi sicuramente meno per il momento. Quindi ditemi voi... Se mi indicate anche i vari costi ve ne sarei grato. @coderzone77 non riesci a fare un test stress dellesc? Grazie |
Niente ventole ho un pylon da 1 metro. E un dogfighter |
Ah , ovviamente grazie a tutti per l'attenzione |
Citazione:
Mi son rimasti giusto 2 acrobatici 3d da 120cm di AA, che tirano non oltre i 40 ampere, quindi non lo stresserebbero :) su elicotteri ne ho uno a 12S HV, mentre sul trex 500 a 6S sto sostituendo tutta la coda per cui nada anche lui. Diciamo che in questo preciso momento ho un cantiere aperto che non vede la conclusione, mi spiace :( per quel Aerostar che hai linkato da HK, beh io fossi in te per quel prezzo farei un tentativo ;) |
Si ma stress test intendevo sotto sforzo nel senso se funziona normalmente senza interruzioni anche a 40a. Però va bene accetto il consiglio. Grazie a tutti |
L'hai già ordinato quello di hobbyking? |
Per ora no |
Anche perché sono alla disperata ricerca di un inrunner da 28mm su ho è esaurito |
Però scusami... Sei nella sezione sbagliata. Cerca la voce del forum che si occupa delle ventole intubate e domanda lá se l'esc che cerchi vada bene. Le ventole sono esose di corrente, ricordatelo! ;-) |
mi sa che son esose pure di batterie, ci sta un amico al campo che fa solo ventole e spende più in batterie che modelli. Personalmente non mi rendo conto perchè non le ho mai trattate. |
Ma non uso una ventolaaaaaaaaaaa Prop only :-D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002