| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Mi sono dimenticato un'altra cosa.... Ma la scheda Joy, posso usarla per tagliare in manuale con la TGA ? Se uso il Joy la parallela non è collegata alla PWM2001, se accendo il filo da quest'ultima arriva comunque corrente al filo o no ? Grazie Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in manuale senza PC Quindi in teoria puoi tagliare manualmente suando il Joy senza l' uso del PC per i ponti devo vedere visto che sto finedo la mia TGA e Fresa Grande vi è la possibilità che me ne avanza qualuno visto che gli sto rifacendo in quanto quegli vecchi esteticamente sono una chiavica ma pero funzionano ![]() Cmq se non sbaglio Fiser vende le sue schede anche già montate e collaudate inoltre adesso ha fatto uno nuovo sborglio facilitato con morsetti a vite qualche jumper e pista in meno. Io sono acnora fermo sto giocando un po con la mini cnc ed Emc2 e tentando di capire i soft CAM. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Ciao Lele, per il diodo D4 è un errore essendo del ponte raddrizzatore sono tutti e 4 5408, al posto dei 338 puoi usare tranquillamente i 317, i connettori sono per alimentare la logica dei ponti, per la potenza ci vuole una sez. a parte. Per le resistenze da 220 se sono quelle degli Lm puoi usare anche le 240. Il deviatore serve da interruttore per l'alimentazione del joy, se non lo metti fai un ponte. Ciao. Daniele. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |