| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
di cancellare tutte le ver e foto di questo trend e lasciare on line solo l' ultima ver ![]() Si confermo quella è la ver che ho inciso io che funziona ma ha dei piccoli errori di sborglio sorpatutto sulla coincidenza di Step e Dir dei vari assi E del cablaggio con la scheda superiore pulsanti display. Sono rimasto nuovamente senza basette ansi sono più che sicuro di averle perse perche ricrodavo di averle comprate.Mo ho fatto tanti die quei pcb di prova che è probabile che le ho finite davvero senza accorgenerme ho fatto in tempo a incidere la ver I della MM2007 DBX ![]() Volevo anche incidere la ver finale della PWM ma in questo periodo sono tutti chiusi cmq se sapete chi vende e le ha disponibili a prezzibuoni on line le Bungard fatemi sapere ![]() Mettilo qui in discussione o mandami per email a ver definitiva della PWM pero a questo punto nel modulo core aggiungi gli stessi PIN RFU della MM2007 Grazie e Buon Anno 2008 a tutti voi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Nel caso fosse fattibile a livello software questo discorso: http://www.baronerosso.it/forum/show...=62616&page=24 Nuova release. Ultima modifica di Danielxan : 14 dicembre 08 alle ore 22:42 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
stavo vedendo un po il circiuto, http://www.baronerosso.it/forum/atta...8&d=1199035831 giusto per curiosità l'elettronica m'interessa sempre ma non è che ci capisco molto....però ho visto una cosa: il condesatore C1 a che serve ? messo cosi mi sa che non ha tanto senso... o sbaglio ? ciaoooo Ultima modifica di il_Zott : 01 gennaio 08 alle ore 23:27 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |