| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
il costo della licenza di mach è particolarmente basso se paragonato ad altri software che sono di gran lunga peggiori. Artcam è ottimo sotto tutti i punti di vista, ci fanno persino i gioielli, ma costa davvero un botto. Ho sentito un orefice che mi ha riferito di un costo che si aggira sui 7000 euro. Volete che non vada bene??? Io ho perso un pò di tempo per capirlo ma una volta capito è piuttosto facile da usare e funziona bene. |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Che limitazioni ci soni in Artcam?
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho un vecchio server che non mi server... pensavo di dedicargli quello
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Per avere artcam demo basta compilare il modulo sul sito http://www.delcam.com/intlresp/conta...eur&from=INSIG e basta?
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Bergamo
|
Prezzo Artcam http://www.shopbottools.com/software.htm |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Si può sapere come si ottiene la versione demo o la versione che usate voi? Azz... non ho trovato ancora nessuno che mi dice come fare. Mi potete anche mandare un MP!
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2006 Residenza: Genova
|
Caro Garbo, so usare il PC ed ho iniziato ad utilizzare AutoCad; ma i nomi che ho visto usare (Artcam, EMC2) per me sono arabo. Se non chiedo troppo potresti indicarmi, anche sinteticamente, come si usa quella "roba" e se sostituisce o integra AutoCad. Sono interessato -da neofita- all'argomento perchè mi interesso di carri armati rc e vorrei provare a costruirne uno in metallo in scala 1/8 o 1/6. Ti ringrazio -e ringrazio anche gli altri partecipanti al forum- per l'attenzione. Una cannonata (a salve!!!) di saluto. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |