| | #41 (permalink) Top |
| User |
importante crearti la libreria utensili con i dati esatti...io ho 23 frese per legno e 13 frese per metalli, tutte corredate dei relativi dati e numerate in seguenza per procedere anche a lavorazioni con il cambioutensile, poi quando hai, la libreria utensile corretta, a secondo che utensile scegli il programma ti effettua il taglio tenendo conto del diametro della tua fresa, e okkio che devi scegliere se vuoi il taglio interno o esterno, ma questo lo devi dire tu al programma...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie per avermelo ricordato... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Che limitazioni ha la versione demo? E tra artcam e mastercam?
__________________ Marco Di Belardino www.advancedaviation.it | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Mach3 conviene comprarlo sul sito ufficiale, col dollaro basso ora è perfetto, e la licenza personale che arriva via e-mail dura in eterno, anche sugli aggiornamenti. Per Artcam, dato che siamo hobbisti e non lo usiamo 24 ore al giorno, che ne usiamo 4 o 5 funzioni, dato che (almeno io) non lo usiamo per scopi commerciali, lo usiamo in garage od in soffitta, dato che mi paiono un po' troppi euri... ...il mulo? Ultima modifica di Mach .99 : 19 aprile 08 alle ore 19:07 | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User | c'è la versione 2008 di artcam in italiano pure....bellissima..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |