| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
insomma ho già fatto dei bei lavoretti e come dico è un ottimo prodotto elettronica compresa..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ai fatto video durante la lavorazione? Con che soft la Usi? Ai Compensato l' errore d' inversione da soft? Allora visto che tutti state fresando come pazzi ![]() postate qualche gcode nella sezzione del forum che appena sistemo ho voglia di fresare un po di cosette | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
grazie per le risposte mi hai delucidato parecchio. Quindi come dici conviene prendere la meccanica e poi comprare a parte l'elettronica ? con un 1...., 00 dovrei farcela ? ( tutto) Sono impaziente di preparare i miei carrelli in alluminio per la fusoliera del 450 e scriverci sopra il mio nome. a proposito ! ma le lastre di alluminio chi le vende a buon prezzo. Esiste qualche vernice per colorarlo ? Ma con il semplice autocad LT che stampa in hpgl è possibile o bisogna di un software che controlli anche la macchina prima del taglio ? Ma non esistono dei libricini per apprendere ? scusatemi le domande ma ...... mi capite , he he |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Beh, non è così semplice: con un qualsiasi cad anche free fai il file .dwg o .dxf, con un software CAM fai il percorso utensile o Gcode, e poi ti ci vuole un soft. per pilotare i motori e realizzare il percorso. per l'Al, guarda anche qui: http://www.commercialefond.it/ITA/default.asp se poi vuoi anodizzarlo invece di colorarlo... Ultima modifica di Mach .99 : 28 agosto 12 alle ore 23:25 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 17 febbraio 09 alle ore 10:43 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
Davvero belle é una delle prime cose che farò , avendo una casetta in montagna queste insegne fanno la loro figura e si ambientano nel constesto. Divento sempre più impaziente !!! Ho visto vari modelli alcuni già completi, tarati e via ma non riesco a comprendere una giusta configurazione ottimale. Oltre la meccanica gia deciso, cosa mi consigliate per l'elettronica. Quali motori ? Ma nessuno si trova una lista di materiali per completare la macchina ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |