Discussione: Mini CNC Savio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 08, 12:58   #27 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da saviothecnic Visualizza messaggio
Mi tutti questi lavori ottimo mi fai vedere qualche foto.
Ai fatto video durante la lavorazione?
Con che soft la Usi? Ai Compensato l' errore d' inversione da soft?

Allora visto che tutti state fresando come pazzi
postate qualche gcode nella sezzione del forum che appena
sistemo ho voglia di fresare un po di cosette
non ho fatto nessun video, ..ma ho fatto una miriade di targhe scolpite nel legno con le scritte in rilievo, io abito in montagna e praticamenti me le hanno ordinate quasi tutti gli abitanti, l'hanno messa come nome sulla cassetta delle lettere, poi alcuni hanno voluto pure che fresassi il numero civico dell'abitazione, ho fatto alcune grosse, (tutta la corsa X della macchina quindi 50 cm) incisioni per 2 Bar, insomma parecchie cosette, l'errore d'inversione assi è talmente minimo, dell'ordine di qualche centesimo che non ho compensato nulla, e non ho neppure ancora dovuto registrare la seconda chiocciola, prevista per questo, per eliminare giochi, e poi per il mio uso 5/100 di errorre non sono nulla, il software uso quello che usi tu cioè EMC2 ultima versione, e per il cam uso ArtCam, metto alcune foto ma delle primissime fresature quando ancora stavo faceno delle prove...ho fatto anche alcune targhe in ottone, con scritte incise e non in rilevo come queste, ma non ho fatto foto...

Ultima modifica di garbo : 17 febbraio 09 alle ore 10:43
garbo non è collegato   Rispondi citando