| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2006
Messaggi: 14
| Citazione:
Adesso vedo se con Mastercam posso risolvere il mio problema, pensavo che l'esecuzione di una "tasca" fosse una cosa tra le piu' semplici, invece non riesco ha reperire sufficenti informazioni per andare avanti. Chiunque abbia suggerimenti è ben accetto. Un saluto Micro03 | |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Gcode: ottimizzazione | Lillo | CNC e Stampanti 3D | 5 | 15 maggio 07 11:32 |
| programma pr convertire dxf 3d in gcode | marmeglio2001 | CNC e Stampanti 3D | 8 | 20 febbraio 07 18:19 |
| Trasformazione DXF a Gcode : PANICO! | giuliamuccia | CNC e Stampanti 3D | 10 | 17 luglio 06 10:29 |
| Kcam e Gcode. | Enrico | CNC e Stampanti 3D | 30 | 18 aprile 06 12:19 |
| Files Gcode | AntonioUSA | CNC e Stampanti 3D | 5 | 03 gennaio 06 00:44 |