| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, sono roberto. Io onestamente non sono in grado di risponderti.... Se pensassi a livello professionale, a sta cosa.... allora si, ti direi che con una fresa professionale lo fai di sicuro. Pero', aggiungerei che non ci faresti "produzione".... ma il pezzo N.1 da cui poi magari ricavare utensili per elettroerosione, o stampi per pressofusione. Da li poi produrre un numero di pezzi. Farne uno solo è cmq sempre dispendioso in tempo impiegato. Dirti poi fino a che livello le nostre frese lo possano fare... bhe quello non lo so. Con la mia avrei qualche problema, ma non escludo che con frese molto piu precise, sia fattibile. Quanto ai software, vedo dai link che anche loro usano gli stessi nostri.... artcam, rhino o 3dstudio.... quindi penso che quello sia il problema minore, se non il saperli usare come si deve... vediamo altri pareri. | |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |