| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() |
perche non usare uno di questi.... economici e adatti allo scopo! Flexible Shaft 6.35 mm x 8 mm Coupling CNC Stepper Motor Encoder Coupler D25 L30 | eBay
__________________ HK450 FBL,HK450 FB ,HK500, Gaui425 FBL, Raptor 50 FB |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
| Citazione:
__________________ Il sapere di non sapere è già un'inizio, è il non voler imparare che porta alla fine! www.millcustoms.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2013 Residenza: Città di Castello
| Citazione:
devo ammettere,di professione faccio l'artigiano metalmeccanico e penso che a comprare si trova di tutto ma a rimediare e' difficile . Allora per allineane due organi meccanici senza vincolarli basta andare allo sfascio prendere le giunzioni degli sterzi sono perni sferici penso che si possano adattare in qualche modo. Per lo scorrimento se trovi due c di ferro o alluminio e su di una piastra ci monti due cuscinetti di cui su uno monti un perno eccentrico per regolare il gioco penso che ce la puoi fare. Certamente ti ci vuole un tornio anche da Hobbisti. Questo e' quello che mi viene in mente non so se ti ho aiutato. Scusami , dimenticavo una volta trovato lo snodo ci devi fare un buco filettato per un grano cosi' ti dovrebbe diventare una specie di cardano. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |