| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Si tratta solo di controllare il buon funzionamento ed eventualmente metterlo a punto. Altrimenti si passa ad un trapano professionale, ma bisogna spendere….
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
io l'ho preso al brico tra i tipi economici. Bisogna testare il gioco del cannotto a mano, se possibile estendendolo. Per la velocità nn ho mai avuto necessità di cambiare da quella più 'lenta' da quando l'ho preso, dieci anni fa |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Alcuni per eliminare un po di gioco hanno fatto un taglio sulla parte anteriore del cannotto,poi hanno forato trasversalmente inserito 2 viti e poi stringere quanto basta per eliminare parte del gioco
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Tempo fa comprai questo trapano,ha la cinghia e un variatore meccanico tipo quello dei motorini,basta ruotare quella manopola in alto per aumentare o diminuire i giri che sono visualizzati sul display frontale,ma nonostante costi quasi 500 euro il gioco c'è e non poco.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |