| | #6 (permalink) Top |
| User |
Oggi fare pochi pezzi di PCB in casa non è assolutamente conveniente, meglio farseli fare in Cina da una delle farm che fanno solo questo, ad esempio questa che è molto conosciuta ed assai seria: https://jlcpcb.com/ tieni conto che hai i PCB in meno di dieci giorni ed è al 99% esente da dogana perchè sono effettivamente di modicissimo valore, anche io che avrei la possibilità di realizzare prototipi in proprio perchè ho accesso a stampanti fotografiche ad altissima risoluzione e sviluppatori professionali non faccio più nulla e mi servo di servizi esterni come quello che ho linkato, se poi usi componenti smd ti forniscono anche gli stencil per la deposizione della pasta saldante. I pcb realizzati con fresa per asportazione del rame hanno una qualità infima a meno che non si tratti di piste enormi e ben distanti fra loro.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| Bookmarks |
| |