Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 19, 15:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2019
Residenza: Verona
Messaggi: 1
Marcatore laser per penne a sfera

Salve a tutti,
è da un paio di mesi che ho un progetto in testa ma che non riesco a trovar risposta visto che non sono del settore,
vorrei incidere sulle facce della penna bic delle scritte piccole oppure dei disegni in modo visibile quasi percettibile solo da vicino, pensavo quindi di prendere un marcatore laser e un mandrino rotante passo a passo. Ho un budget basso visto che sono studente. Per non parlare del software perchè ogni penna sarà diversa l una dall altra e vorrei automatizzare questa personalizzazione al cliente.
Spero in qualche risposta, visto che nella mia testa è tutto ben chiaro ma non ho le capacità tecniche.
Saluti AG
JustGuaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 19, 16:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da JustGuaro Visualizza messaggio
Salve a tutti,
è da un paio di mesi che ho un progetto in testa ma che non riesco a trovar risposta visto che non sono del settore,
vorrei incidere sulle facce della penna bic delle scritte piccole oppure dei disegni in modo visibile quasi percettibile solo da vicino, pensavo quindi di prendere un marcatore laser e un mandrino rotante passo a passo. Ho un budget basso visto che sono studente. Per non parlare del software perchè ogni penna sarà diversa l una dall altra e vorrei automatizzare questa personalizzazione al cliente.
Spero in qualche risposta, visto che nella mia testa è tutto ben chiaro ma non ho le capacità tecniche.
Saluti AG