BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Marcatore laser per penne a sfera (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/381718-marcatore-laser-per-penne-sfera.html)

JustGuaro 05 ottobre 19 15:20

Marcatore laser per penne a sfera

Salve a tutti,
è da un paio di mesi che ho un progetto in testa ma che non riesco a trovar risposta visto che non sono del settore,
vorrei incidere sulle facce della penna bic delle scritte piccole oppure dei disegni in modo visibile quasi percettibile solo da vicino, pensavo quindi di prendere un marcatore laser e un mandrino rotante passo a passo. Ho un budget basso visto che sono studente. Per non parlare del software perchè ogni penna sarà diversa l una dall altra e vorrei automatizzare questa personalizzazione al cliente.
Spero in qualche risposta, visto che nella mia testa è tutto ben chiaro ma non ho le capacità tecniche.
Saluti AG

gattodistrada 08 ottobre 19 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da JustGuaro (Messaggio 5164612)
Salve a tutti,
è da un paio di mesi che ho un progetto in testa ma che non riesco a trovar risposta visto che non sono del settore,
vorrei incidere sulle facce della penna bic delle scritte piccole oppure dei disegni in modo visibile quasi percettibile solo da vicino, pensavo quindi di prendere un marcatore laser e un mandrino rotante passo a passo. Ho un budget basso visto che sono studente. Per non parlare del software perchè ogni penna sarà diversa l una dall altra e vorrei automatizzare questa personalizzazione al cliente.
Spero in qualche risposta, visto che nella mia testa è tutto ben chiaro ma non ho le capacità tecniche.
Saluti AG