| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| un pellegrinaggio a Lourdes allora. a sto punto devi provare a re installare il firmware da zero cancellando tutti i dati eprom,che forse e li il problema. la eprom.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sulla eep di soito si salvano i dati settaggi utente.di solito.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Guarda io ho avuto un problema simile, lasciata ferma la stampante un mese circa la vado a riprendere ed faceva degli scatti assurdi sugl'assi x eh.. Mentre prima andava tutto liscio... Ho avuto un po di peripezie per istallare il nuovo firmware ( il 0.92.9) ed ora va alla stragrande, il nuovo firmware poi é un bel po' avanti ripestto a quello di "scatola" Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2014
|
Infatti io non ho il firmware di scaola ma il Marlikimbra modificato propio per la mia stampante in questa discussione Prusa I3 by Sunhokey - Reprap Hub - Stampa 3D Forum |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Non so consigliarti perché non ho idea di cosa sia successo... Però un suggerimento per il futuro te lo do' volentieri: gruppo di continuità! Mi ha salvato decine di stampe ;) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |