![]() |
Problema dopo mancata corrente 2 Allegato/i Ciao ragazzi, sono due giorni che cerco di risolvere un problema ma non riesco ho provato di tutto ma niente, allora vi spiego un paio di giorni indietro è venuta a mancare la corrente e da quel momento non riesco più a stampare un oggetto decentemente i perimetri esterni e la base vengono stampati bene ma quando tocca al riempimento infill e alla parte superiore un disastro vi posto due foto, come stampante uso una Prusa i3 by Sunhokey (s508) ecome programma di slicer Simplify3d |
Ciao Tribale, ti direi di provare a ricaricare il firmware e vedere se migliora... Quando è andata via la corrente, cosa stavi facendo? era in stampa? |
Ho già provato a ricaricare il firmware ma niente, si ero in stampa |
Il flusso di filo sciolto se fai una prova in manuale è costante? Hai smontato l'ugello o provato a montarne un altro? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Anche questa soluzione già provata ma niente |
per me e un problema di temperatura. probabilmente mancando la corrente e mancato il raffreddamento e potrebbe essersi alterata la sonda. dovresti controllare la temperatura reale del estrusore. |
Provato anche questa soluzione senza risultati |
sulla scheda elettronica noti bruciature,macchie nere...residui di fulminate? magari con un piccolo video che mostra la scheda e un estrusione manuale vicino al ugello qualcuno potrebbe notare qualcosa di piu. io un problema cosi l ho avuto a causa di un pezzo che si era staccato dal piatto ed era rimasto attaccato al ugello che nel frattempo continuava a estrudere..e il gomitolo mi aveva bloccato la ventola.........ho dovuto sostituire il tubino in teflon che si era colato all interno e scaldare sul fuoco l ugello per liberarlo dai micro residui che non facevano scorrere correttamente il materiale estruso........questo dopo una stampata uguale alla tua |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002