![]() |
Citazione:
Citazione:
una domanda,stampi via usb o sd? e sempre con il medesimo software? |
Citazione:
|
scusa se insisto,ma non conosco chiese dove esorcizzare la tua stampante. guarda dal minuto 4:30 in poi ,mostra come pulire al meglio l ugello. https://www.youtube.com/watch?v=g8uvh6kvr54&t=245s |
Citazione:
|
per primo tubo in PTFE. peccato che non cè piu mio nonno,con il martello faceva miracoli:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao!! settimana scorsa ho avuto un problema simile al tuo stampando un cubetto pieno per provare la calibrazione... Nel mio caso a un certo punto, la stampa è diventata inconsistente, quasi spugnosa simile alle tue foto... In caso appena riesco porto anche le mie... Il problema nel mio caso era il disassamento tra la ruota dentata e quella contrapposta. In pratica il sistema a molla che permette il movimento di quest'ultima si è disassato e la rotella di conseguenza. Sistemato il tutto, son tornato a stampare per bene... Un altro volo pindarico dopo questo evento è se hai controllato da software il moltiplicatore per l'estrusione... magari lo avevi corretto e poi il tutto ti è passato in cavalleria... |
Citazione:
|
ciao sono un paio di giorni che stampo abs e nel fare prove e saltato fuori un problema simile. abbassando la temperature dell'estrusore ho risolto. cosa ne dici? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026