![]() |
Citazione:
|
Citazione:
a sto punto devi provare a re installare il firmware da zero cancellando tutti i dati eprom,che forse e li il problema. la eprom. |
Citazione:
|
Citazione:
sulla eep di soito si salvano i dati settaggi utente.di solito. |
Formattata anche la EEPROM con eeprom_clear e installato il firmware da zero niente non funziona |
Guarda io ho avuto un problema simile, lasciata ferma la stampante un mese circa la vado a riprendere ed faceva degli scatti assurdi sugl'assi x eh.. Mentre prima andava tutto liscio... Ho avuto un po di peripezie per istallare il nuovo firmware ( il 0.92.9) ed ora va alla stragrande, il nuovo firmware poi é un bel po' avanti ripestto a quello di "scatola" Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Concordo!! Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Infatti io non ho il firmware di scaola ma il Marlikimbra modificato propio per la mia stampante in questa discussione Prusa I3 by Sunhokey - Reprap Hub - Stampa 3D Forum |
Non so consigliarti perché non ho idea di cosa sia successo... Però un suggerimento per il futuro te lo do' volentieri: gruppo di continuità! Mi ha salvato decine di stampe ;) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002