| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
PS per Mach. 99: Prototipo per Chimera pronto... ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
sarebbe un idea provare a forzarlo impostando un nozle da 0,45 e riducendo un po´il flow? in questo modo sarebbe costretto a farle piú spesse e io potrei regolare il flow in maniera tale da stare solo poco piú alto come quantitá di materiale. follia? anche se mi sembra la stessa cosa di aumentare il flow (cosa gia provata) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| appunto,ma tutto quel peso non ne compromette il funzionamento?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi anche pesasse 100kg l´unica cosa che cambia é la resistenza all´accelerazione/decelerazione quindi la velocitá | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tornando al problema di fondo sono praticamente certo che il problema risieda nello spessore dell´infill purtroppo non avevo il calibro ma l´infill a naso é un buon 20% piú sottile dello shell e ovviamente l´ugello non eroga a sufficienza. in pausa pranzo proveró a fare una stampa estremamente lenta per vedere se cambia qualcosa. in simplify c´é un parametro per il flow del solo infill o lo spessore? ho trovato solo gli angoli per la geometria e la velocitá ma non altro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |