| | #102 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Dipende dalla velocità di stampa, più va veloce piu alzo la temperatura.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Arrivato termometro... A 170c di stampante il termometro segna 174 A 190, termometro 203 A 210, termometro 225 A 220 termometro 235 È così via... Sembra che sopra una certa temp lo scarto resti costante sui 15/16c Ecco qui le differenza che riscontravo con le vostre temperature, adesso mi piacerebbe tarare tutto per bene, mi sposto sull'altra discussione perché qui un po ot. Ciao ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao sto provando anche io a stampare modelli. Ho scaricato un aliante da 3dlabprint Uso PLA della 3dfilum, secondo me un materiale eccezionale da stampare. Adesione super, pareti lisce, non delamina e in thin wall va che è una meraviglia. Con la mia stampo primo layer a 195 ed il resto a 190, piatto 60 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tiene al centro un mattone di 3KG |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| primo tentativo Stick elettrico stampabile Citazione:
Ciao Francamente non è che m'interessi più di tanto avere la temp esatta sul lcd della stampante, anche perché una volta trovata, uso sempre quella e via, sia che mi segni 185 o 214.... Basta che so che a 195c ( indicati) stampo perfettamente il dato materiale. Le temp ideali le trovo sempre testando i vari materiali volta per volta, stampo dei pezzi test e durante la stampa vario la temp e vedo quelle che va meglio, poi me la segno ed ho fatto ;) Però adesso era giusto per curiosità riuscire ad avere indicata la temp esatta, così anche per partire coni dati di targa dei vari fili, anche se poi devi riadattare tutte le tabelle dei vari fili che ho usato fino adesso... Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |