| | #172 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
La sto stampando ora per un modelletto in depron. l'ho ingrandita al 140% per far collimare il piattello col muso del modello, vediamo che salta fuori. guardando il filling sembra che anche ingrandendo riesca a riempire tutta la struttura dell'ogiva, la controllo comunque mentre è in stampa, ora sto stampando il piattello. poi ti metto la foto | |
| | |
| | #173 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #174 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
niente il piattello si è imbarcato verso la fine ![]() avrebbe bisogno di qualche finestra di alleggerimento per ridurre le tensioni, oppure stamparlo con meno infill. Io l'ho stampato al 100% perchè volevo una cosa solida, ma forse così è pure troppo.. Poi scalandolo si scalano tutti gli spessori, viene un piattello spesso che ci puoi giocare ad hochey la stamperò ancora se avrò bisogno di quella misura, senza scalarla. l'ho salvata tra gli stl sul pc. |
| | |
| | #175 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #178 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione: ma i pezzi si incollano con la ciano?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #180 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | confermo, messa l'ala appogguata per le estremità su due sedie, messo 4kg(4 nema 23) al centro e dato pure qualche colpetto, niente scricchioli e ala ferma. resta l'incognita vibrazioni, ma quella solo il volo ci darà la risposta, magari co un .15 glow....se regge quello regge tutto.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |