| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Verona
| Citazione:
ora devi farli per forza i plastici ehehehAllora io sono nato lavorativamente parlando come renderista di conseguenza i modelli sia li faccio sia li stampo e basta o mi è capitato di prendere modelli già fatti e poi modificarli... insomma un po' di tutto eheh
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si infatti io faccio rendering e conseguenti modelli come primo lavoro poi ho mi ero detto ma scusa dalla finzione di una immagine tridimensionale perché non arrivare all'oggetto finito e allora ho iniziato a fare anche stampa 3d mi sembrava la conseguenza logica
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Se tutto va bene tra qualche giorno ho finito di stampare un pezzo: Arena di Verona dimensioni 32cm x 22cm...
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
sarebbe stato troppo grande da stampare in 3d ma solo l´edificio con alcuni dettagli, invece che il solito cubo, avrebbe fatto la sua porca figura ed il fatto di avere un unico colore avrebbe lasciato ai professoroni il gusto di metterci del loro ![]() azzzzzz ma quanto ße grande la tua area di stampa???? il 3d lo hai fatto tu? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
che poi se potessi tornare indietro e avessi avuto i soldi della stessa casa produttrice di quella a cilindro avrei preso non la 20x40cm ma la 40x70cm... perché è vero che i pezzi si possono incollare tranquillamente ma è un lavoraccio in post produzione che se uno può fare il pezzo intero in un colpo è meglio.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |