| | #152 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #153 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007
|
eh... ho gia raschiato il barile per acquistare la stampante... ci penso più avanti, ho un problema con la lacca praticamente ora sul piatto c'è un adesivo tipo di carta. io ho spruzzato sopra quello ma vedo che fa un po' di bolle come la carta inumidita... voi la lavva la emttete direttamente sul piano metallico o mettete uno strato intermedio? ad ogni modo continuo a migliorare son contentissimo |
| | |
| | #154 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #155 (permalink) Top |
|
ah ok per forza si scolla praticamente si solleva anche la carta ha finito il pezzo un flop si è sollevato appena appena però abbiamo un problema. praticamente era una sorta di rettangolo estruso e da un lato la superficie è perfetta. dall' altro invece ha fatto come dei pelucchi e mi sembra che i livelli non abbiano aderito bene, tantèe che si è dissezionato con non troppa fatica. come mai? èe papabile che il piano di stampa sia compromesso, tolgo quellas tupida carta e ci metto solo la lacca ;) Ultima modifica di 89stefano89 : 23 aprile 16 alle ore 14:33 |
| | |
| | #156 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
| Citazione:
------------------------------ Messaggio inviato dal mio F35 https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab | |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| Citazione:
il sollevamento lo ho risolto, o meglio si sollevava fisicamente la carta -.- ora provo senza vediamo. attualmente il problema più grave è la curvatura del modello.. ora ho abbassato la temperatura del filo e alzato quella del piano vediamo cosa succede... | |
| | |
| | #158 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
|
se hai problemi di temperatura, trova una scatola di cartone e la usi come cappotto ------------------------------ Messaggio inviato dal mio F35 https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
stavo iniziando a costruire la teca da mettere in cantina. devo prestare particolare attenzione all´umiditá! | |
| | |
| | #160 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Verona
|
Buongiorno, Come giustamente ti è stato fatto notare l'ABS avrà sempre problemi di curvatura non ci si può fare molto. anche alzare la temperatura del piatto va bene fino a un certo punto poi diventa inutile continuare ad alzarla.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |