| | #14 (permalink) Top |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
|
Riporto a galla questa discussione per avvertire che e' uscita le versione 2 di devWing (DevWing 2, applicazione per disegno e taglio ali centinate). Ben nascosta nella parte esportazione file di taglio la versione Cam include anche la generazione dei file STL per ogni pezzo, per chi intenda farsi del male stampandoli in 3D |
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Questo inverno lo stampo e lo preparo :o Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Il grosso problema sta nella rigidezza e nella delaminazione, le ali stampate vengono si rigidissime, ma anche estremamente delicate. Io ho fatto delle prove col G55 (progetto fermo perché ho venduto la stampante in attesa di farmi la Vulcanus da 50cm di cubatura utile), il miglior compromesso l'ho trovato dividendo le ali per il lungo e stampando con la laminazione parallela alla linea di corda, con questo sistema basta una struttura interna minima e le ali vengono molto piú robuste e non si rischiano delaminazioni, ma sopratutto si riesce a star leggeri.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 05 novembre 16 alle ore 18:11 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Li ha un amico al campo volo e passa la vita a stampar pezzi perché ad ogni atterraggio spacca qualcosa, troppo piccoli, troppo pesanti e troppo nervosi.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |