| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
I Pod motori contengono il brushless che è appeso con la campana verso il basso, sull'asse motore monto i trascina elica. Come questo: ![]() Anche se sto valutando altra elettronica che ho in giro senza dover smontare il piccoletto. Regolatori Turnigy da 25A da fleshare anche se sovradimensionati. Dei Mistery come motori un poco lenti ma con eliche da 6" e batterie 4S potrebbe volare, in quel caso ridisegno i motor Pod invertiti.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Garessio
|
Ciao a tutti, sono di nuovo qui.. Ormai ho ordinato la stampante 3D e mi sono preso bene a fare qualche disegno..il mio obiettivo è arrivare a fare un 250 INTERAMENTE stampato, ma non unibody, più flange e braccetti separati. Come prima cosa sono partito dai braccetti..delle flange piatte non ha senso metterle perchè oltre a non supportare le sollecitazioni non sono adatti, allora ho pensato a qualcosa di elaborato..ho fatto 2 versioni.. 1 più semplice e una più complessa.. e questi sono i risultati, nei prossimi giorni aggiornerò i disegni sicuramente..Consigli e Critiche sono ben accette! Quella più semplice dev'essere ancora rifinita..
__________________ DIY is the right way. ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |