| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2013 Residenza: laspezia
| Si ho montato una ventola da 80mm infatti i driver erano sempre belli freddi, ha sempre funzionato bene infatti stava stampando, non me lo so spiegare si è spenta e basta, nessun fumo ne puzza guardando la ramps è intonsa, anche se i due pin di alimentazione in corto non sono un buon segno |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
|
Sai il piatto quanti ampere assorbe? Il suo fusibile dovrebbe essere massimo 11 ampere! Magari è saltato solo quello anche se dovrebbe essere auto ripristinante.
__________________ depron olè! |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Dalla prima foto, sara un effetto ottico, mi pare che l'aletta attaccata sul primo driver in basso a destra tocchi i 2 componenti... Comunque, prova a verificare se lo fa con tutti i driver oppure con uno solo!!! |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
se compro questo vabene lostesso anche se non e' uguale agli altri? Driver A4988 Reprap Mendel Prusa stampante 3D stepper Pololu Stepstick Ramps | eBay |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Bisognerebbe vedere sul firmware cosa dice... Elettronicamente va bene, pero non so come software se bisogna cambiare qualche impostazione oppure sono uguali... (a farla breve... prova a togliere l'aletta da quello bruciato e provare a leggere la sigla dell'integrato.... se é uguale, allora va benissimo) |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
|
ce' scritto 4988et a1424 785l e sono riuscito a risalire a quello originale che dovrebbe essere questo: 3D Printer A4988 Stepper Motor Driver Stepstick - RAMPS 1.4 - RepRap / Prusa | eBay quindi posso procedere all'acquisto del pololu? Driver A4988 Reprap Mendel Prusa stampante 3D stepper Pololu Stepstick Ramps | eBay questo e' in italia e lo avrei quasi subito a casa vado? |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |