| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| Citazione:
Lo script che ho provato in questi giorni è per me troppo complicato, infatti dovrebbe fare anche il cambio utensile e posizionarsi in un punto a piacimento, forse non sono in grado di settare bene la macchina o forse lo script nei vari copia in colla ha perso qualche pezzo. Ho provato a cambiare lo script, ne ho trovato uno in rete che mi sembra più semplice e alle prime prove che ho fatto oggi mi sembra funzioni. Ha la sola funzione di trovare il punto zero sul pezzo da lavorare che era quello che volevo fare. Ho trafficato un poco per trovare il pin giusto che per la mia bb è il 13 e non il 15 come dovrebbe essere anche dalle indicazioni della scheda stessa. Il 13 lo avevo destinato ad un fine corso. Ne ho messi due in parallelo ed ho utilizzato il pin 13 per il probe. La velocità di discesa è costante sino a quando incontra la piastrina e chiude il contatto, non credo si possa variare come quando si usano i limiti e si imposta la zona di decelerazione in funzione di una misura nota. Ciao Enzo
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark | |
| | |
| Bookmarks |
| |