| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Salerno
|
@excalibur27 grazie ho letto è interessante, anche se io cercavo qualcosa più orientataa capire c che altezza fissare gli AssiY (e dunque a che altezza collocare la torretta dal piano di lavoro utile) ![]() @viemme ho corretto e fatto in scala 2:1 purtroppo gli ultimi 3 cm di disegno non sono entrati nel foglio (...sono scappati si si )avevo in mente di reallizzare i 2 carrelli in monoblocco di legno massello (quercia..legna da ardere eheh... se avete alternative valide dite pure) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
@runnerfly67 non essendo materia mia, nei disegni in cad non sono fortissimo, in ogni caso si impara. Ho appena finito di imparare un po' di 2d (il cad è per la 3d) mi sono reso conto da solo che non avreste gradito il disegno, anche perchè l'ho fatto e fotografato un paio di ore fa (facciamo pure 3 ora che vedo l'orologio) dunque sotto luce delle lampadine... in ogni caso vi allego i disegni tecnici un po' meno rozzi... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2012 Residenza: Furato
| Costruzione CNC
Ho appena ultimato la costruzione meccanica di una fresa CNC con le stesse caratteristiche di quella pensata da te. Se riesco ti invio una foto e se desideri suggerimenti sono pronto a darteli. Se mi mandi un indirizzi email, ti trasmetto la foto Saluti Germano Il mio indirizzo è germanoolivari@gmail.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao Germano, ti ringrazio, ti ho inviato tramite mp il mio indirizzo. Sono molto interessato a vedere/valutare le tue soluzioni adottate soprattutto per l'AsseZ e magari per i pattini. appena puoi fammi sapere. Antonio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Buonasera, stavo cercando di disegnare in 3D il prototipo del supporto Torretta come da foto allegata. Stavo usando Sketchup Pro ma devo dire di essermi accorto che spesso le misure sballano di qualche decimo facendo un semplice copia incolla... o anche nel sovrapporre 2 facce. Ora non so se sia io (sicuramente si) oppure no a commettere errori Volevo sapere c'è qualcuno che usi questo programma 3d? altrimenti mi dite quale usate? p.s. ho trovato comodissimo l'opzione di poter determinare "a valori" le dimensioni degli oggetti... in modo molto intuitivo e facile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |