| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Scheda per pilotare inverter/elettromandrino
Sono alla ricerca di una scheda elettronica per convertire il segnale PWM in una tensione variabile da 0 a 10 Volts, il tutto per accendere/spegnere/pilotare l'inverter e quindi consentire la gestione dell'elettromandrino direttamente da Mach3. Qualcuno ha idea di dove comprare una scheda del genere? Magari in Italia o al massimo in Europa. Premetto che ho già googlato ma non sapendo come si chiama tecnicamente tale scheda non sono riuscito a trovare molto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
No aspetta non credo sia lo stesso PWM! La CNC dovrebbe avere una fase positiva che varia dal 0% al 100% mentre un servo qualcosa del tipo una fase positiva di 20ms che varia in più ed in meno entro un range. Aspetta qualcuno di più esperto prima di comprare un ESC e collegarlo. Più facile un controller da robotica.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Parte destra della scheda http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...ml#post1280571
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |