| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
![]() | Citazione:
...purtroppo le mie "conoscenze" non mi permettono di fare ulteriori test o "smanettare".... Un "amico", conosciuto in un altro forum non di modellsimo, si è gentilmente offerto al fine di controllarla...tocca solo che gliela porto in quel di firenze! non appena la porto e si riesce a capire cosa diavolo gli è preso....sarà mia cura rappresentarvelo!!! Volevo comunque ringraziarvi sinceramente per la disponibilità, pazienza e senso dell'altruismo...cosa un pò latitante spesso...anche qui sul forum! Grazie ancora! | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
![]() | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nel caso non buttarla, ma mandamela, la controllo e se poi non ha nulla te la rimando, in caso contrario ci sentiamo al telefono
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
![]() | accensione mandrino in manuale
per non aprire un altro post mi accodo qui. il problema credo sia lato software e in questo caso mach3 in passato con F5 accendevo e spegnevo il mandrino in manuale e tutto funzionava regolarmente. ora ha un funzionamento strano che vado a spiegarvi premetto che se esegue un programma in gcode funziona in modo corretto. quando premo il tasto F5 il rele si accende per qualche istante poi si disattiva e se non lo spengo muovendo gli assi il rele si riattiva per tutto il tempo che mantengo in movimento l'asse. ho controllato che non sia settato come torc mode ma nulla. so con certezza che non è un problema di scheda perche ne ho due e ho rovato entrambe. stesso problema. nel tempo devo aver selezionato o modificato qualche paramentro ma non riesco a trovare cosa.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |