| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
ciao, sarò telegrafico: 1. ti hanno risposto dalla creostamp? 2. il pc che stai usando è dedicato solo alla cnc o lo usi anche per altro? 3. hai messo le mani nel bios del pc nella sezione dedicata alle porte esterne (seriale/parallela)? 4. riesci a fare una foto del controller della cnc a "cofano aperto"? per cercare di capire su quali componenti si basa. |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
![]() |
. La creostamp?!?!? NO NON HA RISPOSTO e a questo punto capisco le lamentele di molti altri utenti... . Il portatile che uso SI è dedicato solo alla cnc Il bios è intonso. . Stasera, al rientro a casa, posterò la foto del driver "nudo" ...grazie ancora per le risposte e l attenzione! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se si allora metti delle belle foto fatte bene, dell'elettronica di controllo, ed eventualmente anche la marca e modello.. poi visto che hai deciso di formattare, se ancora non funziona proviamo anche a testare l'elettornica, quindi se hai degli schemi pubblicali qui, ho visto che nel sito della creostamp usano le classiche elettroniche cinesi (come quella che ho io) basate sul TB6065, quindi abbastanza semplice da utilizzare... procurati un tester, e una ricarica telefonica
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 13 maggio 14 alle ore 14:04 | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
![]() | Citazione:
il portatile è un IBM pentium M 1.6GHZ con 1gb di ram. ho appena terminato di formattarlo! stasera gli monto su sto benedetto MACH3 e SPERIAMO BENE! Mal che vada...mi vesto di camice bianco, a mò di medico chirurgo in sala operatoria ![]() | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
![]() E questa è la "buona" notizia ![]() La brutta è che gli L298 non sono montati su zoccolo quindi speriamo proprio che non siano partiti altrimenti dissaldarli se non ci sai fare è un delirio. Controlla bene tutti i fusibili, mi sembrano ok ma uno non lo vedo bene. Attacca tutto l'ambaradan, dai corrente ai motori e, anche se non succede nulla, con il ditino tocca i finali che sono quei circuiti integrati avvitati contro l'aletta di raffreddamento per sentire se almeno diventano tiepidi.Quella polverina marroncina che roba è? Sporco? Residui di qualche lavorazione? Ultima modifica di ADSO : 15 maggio 14 alle ore 13:03 | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi ripeto per me e solo un problema di mach3 malconfigurato... stasera sono impegnato, ma se domani sera vuoi darmi una telefonata dopo le 22... facciamo alcune prove.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |