Citazione:
Originalmente inviato da ADSO OK, è una scheda standard con la coppia L297/298 come la mia NC-STEP
E questa è la "buona" notizia 
La brutta è che gli L298 non sono montati su zoccolo quindi speriamo proprio che non siano partiti altrimenti dissaldarli se non ci sai fare è un delirio.
Controlla bene tutti i fusibili, mi sembrano ok ma uno non lo vedo bene.
Attacca tutto l'ambaradan, dai corrente ai motori e, anche se non succede nulla, con il ditino tocca i finali che sono quei circuiti integrati avvitati contro l'aletta di raffreddamento per sentire se almeno diventano tiepidi.Quella polverina marroncina che roba è? Sporco? Residui di qualche lavorazione? |
ho provato a muovere tutto ma...nulla! uffaaaaaaaaa
...purtroppo le mie "conoscenze" non mi permettono di fare ulteriori test o "smanettare"....
Un "amico", conosciuto in un altro forum non di modellsimo, si è gentilmente offerto al fine di controllarla...tocca solo che gliela porto in quel di firenze!
non appena la porto e si riesce a capire cosa diavolo gli è preso....sarà mia cura rappresentarvelo!!!
Volevo comunque ringraziarvi sinceramente per la disponibilità, pazienza e senso dell'altruismo...cosa un pò latitante spesso...anche qui sul forum!
Grazie ancora!