| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
In ordine: 1) avevo pensato al poliuretano espanso , ma prima di riempire vorrei provare strade altenative 2) I motori sono in alto, le foto non tarderanno ad arrivare 3) Uso mm2001, che altre info potrebbero servire? Come selezione il mezzo passo? Perdo velocità con il mezzo passo? 4) La soluzione dell'archetto l'avevo attuata nella vecchia tga e su questa non posso utilizzarla. Dovrei fare un archetto di dimensioni considerevoli. Grazie mille a tutti ragazzi. Ma quindi montando queste rondelle di gomma secondo voi non funzionerebbe?
__________________ Danny |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Secondo voi se tagliassi dei parallelepipedi di polistirolo della giusta misura e l'infilassi nei tubolari riuscirei a ottenere un effetto ammortizzante? Togliendo l'aria all'interno degli scatolati si dovrebbe ridurre la risonanza giusto?
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
Penso che 200gr sul filo siano pochini, fai delle prove a 400, con il profilo che ti fà andare in risonanza e ti rendi conto se la tensione del filo è insufficiente. Non credo che mettendo un riempitivo morbido come il polistirene nei tubolari possa cambiarne radicalmente la flessibilità, però provare costa poco. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Danny | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
News! Ieri ho portato il peso del filo a 413 gr e devo dire che va molto ma molto meglio. Le vibrazioni del filo sono inferiori. Mi è successa una cosa strana: Due giorni fa faccio la taratura di un materiale, e tagliava discretamente. Ieri taaglio lo stesso materiale e risulta freddissimo. Non ho allungato il filo, non ho toccato le impostazioni. Che succede? Poi altra cosa.... quando trovo la temperatura ottimale vado a regolara l'errore dell'irraggiamento ma sembra non acquisire l'aggiornamento dei dati che imposto. MA dalla finestra taglio pannello devo togliere il flag su PROFILO ? Scusate la valanga di problemi ma è una vita che non uso gmfc e la ruggine ha preso il sopravvento
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
Per impostare il mezzo passo c'è una combinazione dei tasti aumenta /diminuisce all'accensione della scheda, devi guardare sul manuale della MM2001 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |