| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
se non pesa troppo ok... Altrimenti lo carichi su megaupload ![]()
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Grazie...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Appunto, ma perchè non usare il programma DEV FUS FOAM ?
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
non riesco a capire, qui consigli di usare questo programma, da altre parti chiedi se qualcuno lo usa e chiedi conferma di quello che può fare... ma lo usi o lo vorresti usare? o forse ho capito male io il senso http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...evfusfoam.html |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Hai capito bene, nel senso che lo vorrei acquistare ed usare ma non riesco a capire come mai , nel forum, nessuno lo usa o almeno non risponde tanto da darmi tranquillità. Eppure mi sembra che il programma possa risolvere egregiamente molti problemi che si riscontrano per il taglio di forme complesse.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |