|
concordo sul fatto che la mia CREO, tutta di fusione è una roccia, l'unica cosa dovrei almeno mettere le viti trapezie, ma la voglio un pelo più lunga, almeno 650 mm di area lavoro sull asse X l'asse Y, è di 350 e può andare bene anche così, ecco perchè preferisco farne una nuova più lunga, quella di fabionet31, fà al caso mio, vendo questa e recupero un pò di soldi, e sù quella ci metterò le viti a ricircolo, non per avere più velocità, ma perchè sono molto più scorrevoli neno attriti meno sforzo dei motori, delle viti trapezie, ottimo per mandrino HF rafreddato ad acqua, infatti immaginavo che era più silenzioso del kress, per il controller, io uso da sempre EMC2 sù lpt, e mi trovo bene, però un controller sù USB, mi piacerebbe di più, la LPT stà sparendo dai pc dai pc portatili è già sparita da tempo, ma un controller USB, ho l'impressine che mi porti il costo alle stelle della macchina, ecco perchè userò la eroica LPT ancora..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |