| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Questo per la sola visualizzazione... se invece per testare il percorso intendi qualcosa di più approfondito, tipo ad esempio verificare il rischio collisioni con materiale o sistema di staffaggio, allora non ne ho idea... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Grazie a questa discussione mi sono incuriosito e sono andato un po' a cercare su internet... guardate bellino questo programmino qua ![]() E' free, o almeno credo... vogliono la registrazione per una licenza di 60 giorni, trascorsi i quali dicono che basta andare sul loro sito per estenderla di altri 60 giorni e così via... boh... intanto lo uso, poi si vedrà. ![]() Si scarica dirett dal loro sito: Download Se lo provate fatemi sapere che ne pensate... ![]() Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Ciao, se andate su usbcnc (la scheda che ho io) si può scaricare il programma perfettamente funzionante in modalità simuazione
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Sinceramente non ci ho neanche provato... anche perchè non ho mai sentito parlare del .tap prima di stamani da te... ![]() Boh... io ho sempre avuto a che fare col .cnc ... tra l'altro usando il postprocessore preso proprio dal sito di Lillo, trovato tramite il forum (anzi già che ci sono colgo l'occasione per ringraziarlo ).Importarlo come testo normale non funziona? ora faccio un po' di prove...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Non so come si presenta un gcode .tap ma penso sia possibile portarlo in .txt no!?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |