| | #634 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
hem, a qualcuno sembrerà incredibile ma a più di un mese dall'arrivo della macchina, ci ho messo le mani solo oggi e... non so come fare. Ho istallato Mach3, dovrei copiare il file CNC12 dentro alla cartella creata dal programma sostituendolo a quello presente? Non vorrei cominciare con i casini.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
| | |
| | #635 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Siena
|
Ciao Ermete, se il file in questione è lo script che contiene le istruzioni per il tuo pantografo, è sufficiente che tu lo inserisca semplicemente nella cartella che ha realizzato mach3 al momento della sua installazione. Quindi vai ad aprire mach-loader e ti verrà richiesto quale profilo vuoi caricare. In quel caso dovrai cliccare sul CNC12 e il programma ti partirà settato per la tua macchina. Ciao Paolo |
| | |
| | #636 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ADENO. O chiunque tu sia...
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! | |
| | |
| | #639 (permalink) Top |
| non volevo disturbarti, poi visto che poteva interessare un po' tutti ho postato quì il problema. Adesso che mi hai provocato... non avrai scampo!
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |