| | #531 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: Arezzo
|
ciao Fabio, questa nuova notizia in realtà era prevedibile e a quanto pare non cambia molto per i prenotati, quello che purtroppo non sappiamo è fin dove arriva la lista da te considerata e soprattutto quali saranno i nuovi tempi di consegna da parte della nuova ditta. Altra cosa importante, come avverranno i contatti, farai tu da tramite oppure sarà la LMSystem che ci comunicherà le modalità, perchè in tal caso tutta l'operazione dovrà svolgersi con tanto di generalità vere e non di pseudonimi. Saluti Chilandrino |
| | |
| | #532 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Il progetto è mio, LMSystem è un'azienda che vende il prodotto, non preoccupatevi di liste d'ordine farà tutto lui e presto on-line in modo che non possiate sbagliare. tra IVA e materie prime aumentate (ferro, Azzoto licquido, spedizioni, cavi ecc...) credo non supererè le 1350 però è una mia ipotesi... già con le ultime macchinette sono tiratissssssimo |
| | |
| | #534 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| Presentazione e richiesta informazioni
Buongiorno a tutti, sono di Torino e mi sono iscritto al forum dopo avere letto per intero questa discussione. E' possibile avere qualche indicazione su come contattare la LMSystem? Sono interessato all'acquisto di una fresa, e poiché mi rendo conto delle giuste cautele fiscali di Fabio, vorrei sapere come mi conviene agire, anche perché non sembri che io intenda dribblare giuste precedenze :-) Spero di poter portare qualche utilità alle discussioni. |
| | |
| | #536 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
|
Fabio ci sono novità ? Sono arrivate le schede ?
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
| | |
| | #538 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ti rispondo io, se devi farci un UNICO modello, in un pezzo singolo, il primo sara' sicuramente molto lungo, il secondo modello , seppure diverso, usufruira' dell'esperienza del primo, alla fin fine, se sai gia' costruire, ci metterai una settimana a fare TUTTI i pezzi, poi, andrai di colla.... a mano, meno di un mese, non ce lo metti!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #539 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
intendevo dire che non devo costruire in serie ma mi piace sempre fare modelli diversi ............. quindi tu dici che una cnc ti fa comunque risparmiare tempo? | |
| | |
| | #540 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
io la cnc non la uso, forse non sono il piu indicato a dare indicazioni, ma, leggendo gente come Cornia, che ci mette una settimana a tagliare i pezzi di un modello, e un mese a farlo, sembra di si, il tempo risparmiato è parecchio. se "standardizzi" il metodo di costruzione, cambiando solo forma e misure , e sai usare il cad, i pezzi tagliati con la cnc sono perfetti, non devi adattarli, si incastrano l'uno con l'altro e ci metti poco a costruire. Ad esempio, lo scaletto lo tagli assieme alla centina ( o all'ordinata) e lo elimini a fine costruzione, l'allineamento quindi risulta perfetto da subito. lo stesso taglio dei pezzi poi, una volta disegnati con il cad, richiede "solo" tempo macchina, e non l'uso del seghetto ecc. ecc., quindi, mentre la cnc taglia, tu puoi fare qualcosa d'altro.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |