| | #181 (permalink) Top |
| User |
Se ne è parlato molto anche qui Forum cnc italia • Leggi argomento - Dubbio Posizione Assi X e Y ? Alla fine io ho adottato la soluzione come da immagine allegata e mi trovo Bene in convenzione sia con il Software del cotnroller che con i vari cad CAM |
| | |
| | #183 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #184 (permalink) Top |
| User | Menomale :O Infatti io inizialmente avevo Asse Y quello che scorre sul ponte generalmente il più corto e X quello che scorreva sul piano generalmente più lungo non mi trovavo da quando ho cambiato cosi con X che scorre lungo il ponte e Y ungo il piano come da immagine allegata mi trovo benissimo be almeno adesso cosi ci capiamo meglio e anche tu Fabione quando qualcuno ti chiede X o Y da tot mm gli utenti sanno di quale assi intendi |
| | |
| | #186 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ma io ho i programmi di cad e di cad-cam tutti settati per disegnare così, che è lo standard...voglio inserire un link di frese cinesi, per chi non lo conosce... CNC 6040 ROUTER/ENGRAVER DRILLING MILLING DEVICE m3 su eBay.it Woodworking, Manufacturing Metalworking, Business Industrial il costo del trasporto ed eventuale dogana alzano di molto il prezzo finale per cui non sono economicamente convenienti, ma a mè paiono molto belle e ben fatte..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #188 (permalink) Top |
| User |
chiarezza.... in quell' immagine l'asse X è quello più corto, mentre io uso per convenzione l'asse X per il lato più lungo.....ma è sempre tutto relativo, e a come ci si è abituati a disegnare..... sù sù non me la bistrattare troppo, ha tutti i movimenti sù viti a ricircolo, mandrico, "cinese" hf raffreddato ad acqua, ed è completissima come accessori, anche le chiavi per assemblarla, ti danno... , mi ricorda un pò un mio amico che 15 anni fà si comperò un motosidecar russo, la URAL di 650 cc di cilindrata con trazione sul ruotino del carrozzino retromarcia ecc, e negli accessori, c'erano adirittura 2 pistoni di ricambio più un macello di chiavi e altri ricambi, rimanemmo stupefatti...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 07 agosto 11 alle ore 22:03 |
| | |
| | #189 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
si si notevole però non mi piaciono due soluzioni.. e comunque con quelle misure non ci fai molto, non so cosa se ne possano fare chi le compra... ordinatine, forse telaio dell'hely mah... beh non c'è solo il modellismo |
| | |
| | #190 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |